Chi siamo
La strada verso il futuro guarderà sempre al passato.
Da oltre 50 anni tutte le decisioni sono sempre state prese con lungimiranza dalla famiglia al completo, raccolta intorno a Ria Thuile-Pernthaler.
Un modus operandi che nel 2016 ha determinato anche il passaggio delle consegne alla figlia Katharina. Da allora Ria si gode la meritata pensione, ma resta l’anima dell’Ausserdorfer, attenta agli ospiti, alla casa e al giardino.
Oggi Katharina, Alexander e il figlio Jakob gestiscono gli Ausserdorfer Apartments con entusiasmo e passione.
La nostra casa a gestione familiare è immersa nel verde, tra i frutteti, in posizione idilliaca. Qui da noi ospitalità si scrive con la O maiuscola, perché desideriamo offrirvi un soggiorno indimenticabile in un luogo che vi farà sentire a casa. Nei nostri confortevoli appartamenti appena ristrutturati, che possono ospitare da 2 a 6 persone, vi troverete del tutto a vostro agio. La piscina aperta – il nostro gioiello – e l’ampio prato che la circonda, con possibilità di grigliare, sono a vostra disposizione così come il parcheggio privato.
A pochi minuti di cammino si trova il vivace centro di Lana, dove potrete passeggiare piacevolmente, scambiare quattro chiacchiere e fermarvi a mangiare un boccone. Facilmente raggiungibili sono anche altre mete come i Giardini di Trauttmansdorff, le Terme di Merano, il Museo archeologico dell’Alto Adige con il leggendario Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio, o lo splendido Castel Firmiano, fulcro del circuito museale Messner Mountain Museum gestito da Reinhold Messner.
La genuinità, la quiete, l’autenticità e la piacevole sensazione di sentirsi a casa, l’atmosfera accogliente e vivace del paese, la vicinanza alla città di Merano e la posizione, che ne fa un punto di partenza ideale per escursioni in montagna.